Serie Mini per Medicale - Dentale - 3D Printing

BACK

La produzione additiva, più comunemente nota come stampa 3D, è un metodo di produzione rivoluzionario per la produzione di parti con geometrie complesse, cicli di produzione a basso volume e prototipi.

Le stampanti 3D vengono utilizzate in odontoiatria e protesi dentale per migliorare la progettazione e la creazione di restauri dentali, in particolare protesi dentali. Anche la stampa 3D ospedaliera sta guadagnando popolarità con molte istituzioni che stanno aggiungendo questa specialità in vari dipartimenti. Numerosi produttori di dispositivi hanno anche iniziato a utilizzare la stampa 3D per guide chirurgiche (polimeri) adattate al paziente. L'uso della produzione additiva per la produzione in serie di impianti ortopedici (metalli).

Le stampanti 3D utilizzate nella produzione di additivi di solito richiedono pulizia dopo il completamento del processo. Devono essere presi in considerazione anche il controllo delle emissioni di polveri fuggitive e le pulizie vicino all'apparecchiatura di stampa 3D. Tiger-Vac produce una linea completa di sistemi di aspirazione per la produzione additiva e la stampa 3D. I nostri sistemi di aspirazione sono disponibili nelle versioni ad azionamento elettrico o pneumatico (ad azionamento pneumatico). Offriamo diversi livelli di protezione della attrezzature quali protezione di innesco da polvere e sistemi di aspirazione Antideflagranti / Anti-Innesco per il recupero di polvere combustibile.

 
Separatore ad immersione "Mini" potenziato - Wet Mix (Acqua o olio)
Sapere di più
Enhanced "Mini" Immersion Separator - Wet Mix (Water or Oil)
Serie Mini per applicazioni mediche - dentistiche - stampa 3D
Sapere di più
Mini Series for Medical - Dental - 3D Printing
Powder Recovery System with Integrated Cyclonic Pre-Separator
Sapere di più
Powder Recovery System with Integrated Cyclonic Pre-Separator