Aspiratori portatili per la pulizia generale - Mono e tri-fase - Certificati ATEX Categoria 1/3D (Zone 20/22)
|
Doppia marcatura ATEX: Categoria 1/3D
Il modello Tiger-Vac C-10 EX è provvisto della doppia marcatura ATEX: Categoria 1/3D
L’aspiratore è certificato ATEX Categoria 3 per l’utilizzo in aree pericolose classificate ATEX Zona 22. La parte interna dell’aspiratore è certificata ATEX Categoria 1D che fornisce un livello di protezione molto elevato all’interno del serbatoio di recupero.
Con l’aspiratore Tiger-Vac C-10 EX è possibile recuperare regolarmente una significativa quantità di polveri combustibili.
Il modello Tiger-Vac C-10 EX è certificato per il gruppo di polveri IIIC e può essere utilizzato in atmosfere potenzialmente esplosive in cui sono presenti polveri conduttive. Di conseguenza, e dal momento che l’aspiratore C-10 EX fornisce un livello di protezione molto elevato all’interno del serbatoio di recupero, può essere utilizzato per recuperare in modo sicuro le polveri fini di metallo come la polvere di alluminio.
Per tutti i tipi di polvere combustibile, l’aspiratore Tiger-Vac C-10 assicura che non si verifichi un rischio di esplosione nell’area di lavoro.
Tiger-Vac, leader nel settore degli aspiratori industriali per le zone ATEX, è il primo produttore che fornisce un aspiratore con doppia marcatura ATEX: Categoria 1/3D.
Oltre ad essere certificato ATEX da un ente notificato (LCIE), il modello Tiger-Vac C-10 EX è certificato IECEx in conformità allo schema europeo. Lo schema di certificazione IECEx è internazionalmente riconosciuto e semplifica l’approvazione delle attrezzature in diversi paesi.